Cappello gioiello di lana con libellule oro e bianco

COD: INCP1AU Categorie: , ,

Cappello gioiello realizzato a mano con pregiata lana pura (merinos, cashmere, mohair e lamè ) nelle tonalità dal bianco all’oro.

Applicazione di libellule in ottone placcato oro.

109,00

1 disponibili

SPEDIZIONE GRATUITA

Cappello gioiello di lana con libellule oro e bianco

taglia unica donna

non esitare a contattarci per maggiori dettagli

 

Ogni creazione viene consegnato all’interno di una confezione a sacchetto logato LBJ utile per conservare, riporre e proteggere l’oggetto.

Ogni nostra creazione è realizzata tra Padova e Vicenza dove ha sede la nostra attività, dalle mani di artigiani che gli conferiscono:

  • UNICITA’: le nostre creazioni  sono pezzi unici o  riprodotti in piccole tirature, ma in ogni caso nessun pezzo può essere identico a un altro
  •  IRREGOLARITA’: Piccole imperfezioni di colore, segni e ombre sulla superficie non sono da considerarsi difetti ma caratteristiche proprie della lavorazione artigianale e manuale

Selezioniamo materiali e finiture ANALLERGICHE e NICKEL FREE in accordo con la normativa vigente

Per prendere visione della Garanzia Legale nella sua integrità ti invitiamo a visitare la pagina web specifica.

Questo cappello può essere lavato a mano con delicatezza per preservare gli elementi in metallo (che possono essere bagnati)  seguendo le indicazioni per il lavaggio della lana pura. 

Gli elementi in metallo con il passare del tempo sono soggetti a un naturale processo di ossidazione che tende a cambiare il colore. Si consiglia di pulire con un panno morbido al quale è possibile aggiungere prodotti per metallo in commercio.

Quando si ripone l’oggetto non lasciarlo all’aria ma chiuderlo in un sacchetto o in un portagioie

Elementi chimici possono aggredire la superficie  degli elementi in metallo, in pietra, in tessuto o altro: si consiglia di evitare il contatto diretto con cosmetici e profumi o altro.

  • Cos’è l’ottone? è una lega di zinco e rame. Lo utilizziamo spesso nelle nostre creazioni per la sua adattabilità a molteplici lavorazioni grazie alle tipiche proprieta di malleabilità (capacità di ridursi in lamine), duttilità (capacità di ridursi in fili sottili)e saldabilità (capacità di unirsi ad altri pezzi)

  • Cosa si intende per placcatura? consistente nella sovrapposizione e successiva unione di uno strato metallico alla superficie,  per proteggere, donare colore e impreziosire con metalli nobili. I metalli nobili che usiamo per placcare le nostre creazioni sono: l’oro, l’oro rosa, il rodio (che ha colore bianco) e il rutenio (che ha un colore nero) 

 

contatti

info@ellebj.com

+39 389 9949462

SEGUICI SU

lascia un messaggio

7 + 1 =