CONDIZIONI D’USO

OGGETTO

Le presenti condizioni generali d’uso rappresentano l’accesso e l’uso del sito ellebj.com accessibile mediante l’url : www.ellebj.com (d’ora in avanti il “titolare”) sono attività regolate dalle presenti condizioni generali d’uso.

Il seguente sito è proprietà di
società: ellelle srl
sede: via D.Chiesa 26 35035 Mestrino PD
p.iva : 04264840283
Iscritta al REA, numero 375897

L’accesso al sito e il suo uso, così come l’acquisto di prodotti in esso presentati, presuppone la lettura, la conoscenza e l’accettazione di queste condizioni generali d’uso

 

MODIFICHE ALLE CONDIZIONI D’USO

Il titolare potrà modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, queste condizioni generali d’uso Le modifiche e gli aggiornamenti saranno notificati nella homepage e pubblicati in questa stessa sezione.

 

PROPRIETA’ INTELLETTUALE

I contenuti presenti sul sito, quali a titolo eseplificativo, le opere, le immagini, le fotografie, i video, i testi, i didegni, i loghi e ogni altro materiale in qualsiasi formato pubblicato sul sito medesimo, sono protetti dal diritto d’autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale del titolare o di eventuali terzi dallo stesso contrattualizzati. E’ vietata la riproduzione del sito e dei suoi contenuti senza il consenso in forma scritta del titolare.

L’utente è autorizzato unicamente a visualizzare il sito e i suoi contenuti fruendo dei relativi servizi ivi disponibili. L’utente è inoltre autorizzato a compiere tutti quesgli atti di riproduzione temporanei privi di rilievo economico prorpio, che sono considerati transitori o accessori, parte integante ed essenziale della stessa visualizzazione e fruizione del sito e dei suoi contenuti e di tutte le altre operazioni di navigazione eseguite per un solo uso leggittimo del medesimo.

 

UTILIZZO DEL SITO E RESPONSABILITA’ DELL’UTENTE

L’accesso e l’uso del sito, la visualizzazione delle pagine web, compresa la comunicazione con il titolare, la possibilità di scaricare informazioni sui prodotti e l’acquisto degli stessi sul sito web costituiscono attività condotte dall’utente esclusivamente per usi personali estranei ad attività commerciale ed imprenditoriale.

L’utente è personalmente responsabile per l’uso del sito e dei relativi contenuti. Il titolare infatti non potrà essere considerato responsabile dell’uso non conforme alle norme vigenti, del sito web e dei contenuti, l’utente sarà l’unico responsabile per la comunicazione di informazioni e di dati non corretti, falsi o relativi a terzi soggetti, senza che questi abbiano espresso il loro consenso, nonchè in considerazione di un uso non corretto degli stessi

Il titolare declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall’inaccessibilità ai servizi presenti sul sito o da eventuali danni causati da virus, file danneggaiti, errori, omissioni, interruzioni di servizio, cancellazione di contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell’utente stesso.

L’tente è responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle proprie informazioni personali, ivi comprese le credenziali che consentono l’accesso ai servizi riservati, nonchè di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare a carico di ellebj.com ovvero di terzi a seguito del non corretto utilizzo, dello samrrimento, sottrazione,di tali informazioni. Il titolare ha provveduto ad adottare ogni ragionevole accorgimento per evitare che siano pubblicati sul sito contenuti ed immagini che possano essere ritenuti lesivi del decoro, dei diritti umani, e della dignità delle persone in tutte le possibili forme ed espressioni. In ogni caso, qualora i suddetti contenuti siano ritenuti lesivi della sensibilità religiosa o etica o del decoro, l’utente interessato è pregato di comunicare tale condizione al titolare, il quale tuttavia avverte che ogni eventuale accesso ai contenuti considerati lesivi o offensivi avviene da parte dell’utente a proprio insindacabile giudizio e a sua esclusiva e personale responsabilità.

Il titolare ha inoltre adottato ogni utile precausione affinchè tutte le informazioni presenti sul sito siano corrette ed aggiornate, tuttavia lo stesso non assume nei confronti degli utenti alcuna responsabilità circa l’accuratezza e la completezza dei contenuti pubblicati sul sito, salvo quanto diversamente previsto dalla legge. Qualora un utente riscontrasseerrori o mancati aggiornamenti è pregato di comunicarlo utilizzando la casella mail: info@ellelle.org

 

ACCOUNT PERSONALE

L’utente avrà la possibilità di registrarsi al sito e avrà a disposizione un ‘area denominata:”il mio account”attraverso cui potrà accedere e verificare di volta in volta lo stato dei servizi di cui ha fatto richiesta

Registrandosi al sito l’utente dovrà fornire un indirizzo e-mail e una password di accesso strettamente personali

Il titolare sarà libero di inibire l’accesso di un utente alla propria area clienti qualora ritenga sia intervenuta una sostanziale violazione delle presenti condizioni generali.

 

ACQUISTO DI UN PRODOTTO

Prima di acquistare un prodotto invitiamo l’utente a consultare le condizioni generali di vendita alla pagina del sito :

Condizioni di vendita

 

LINK AD ALTRI SITI

Il sito può contenere collegamenti ipertestuali ad altri siti web che non hanno nessun collegamento con lo stesso. Il titolare non controlla ne monitora tali siti web e non ne garantisce i contenuti nè la gestione dei dati. L’utente dovrà leggere le condizioni d’usodei siti terzi e le relative privacy policy.

 

LINK IN ALTRE PAGINE WEB

L’attivazione di link su siti terzi verso il presente sito è possibile solamente previo consenso ed autorizzazione del titolare, che potrà essere richiesta scrivendo all’indirizzo e-mail: info@ellelle.org

 

TRATTAMENTO DEI DATI

Il trattamento dei dati dell’utente è conforme a quanto previsto dalla normativa in materia e consultabile alla pagina del sito  

Privacy

 

CONTATTI

Ogni richiesta di informazione potrà essere inviata via mail all’indirizzo : info@ellelle.org

 

Le presenti condizioni sono state redatte in data 07/11/2020

contatti

info@ellebj.com

+39 389 9949462

SEGUICI SU

lascia un messaggio

12 + 6 =