Collana in pizzo nera e metallo maculato argento e nero
Collana in pizzo nero, raso, organza e lamè annodati. Sono inseriti due elementi maculati a forma di ricciolo realizzati a mano in ottone. La superficie è lucido e placcata bicolore rodio e rutenio.
99,00 €
1 disponibili
SPEDIZIONE GRATUITA
Collana in pizzo nera e metallo maculato
La misura della collana è di 95 cm.
I nastri dopo il nodo misurano 45 cm e possono essere indossati dietro al collo sulla schiena o portati lateralmente alla collana
Ogni creazione viene consegnato all’interno di una confezione a sacchetto logato LBJ utile per conservare, riporre e proteggere l’oggetto.
Ogni nostra creazione è realizzata tra Padova e Vicenza dove ha sede la nostra attività, dalle mani di artigiani che gli conferiscono:
- UNICITA’: le nostre creazioni sono pezzi unici o riprodotti in piccole tirature, ma in ogni caso nessun pezzo può essere identico a un altro
- IRREGOLARITA’: Piccole imperfezioni di colore, segni e ombre sulla superficie non sono da considerarsi difetti ma caratteristiche proprie della lavorazione artigianale e manuale
Selezioniamo materiali e finiture ANALLERGICHE e NICKEL FREE in accordo con la normativa vigente
Per prendere visione della Garanzia Legale nella sua integrità ti invitiamo a visitare la pagina web specifica.
Si prega di trattare con cura, non strattonare e far cadere l’oggetto perchè alcune parti più delicate potrebbero danneggiarsi o rompersi.
Gli elementi in metallo con il passare del tempo sono soggetti a un naturale processo di ossidazione che tende a cambiare il colore. Si consiglia di pulire con un panno morbido al quale è possibile aggiungere prodotti per metallo in commercio.
Quando si ripone l’oggetto non lasciarlo all’aria ma chiuderlo in un sacchetto o in un portagioie
Elementi chimici possono aggredire la superficie degli elementi in metallo, in pietra, in tessuto o altro: si consiglia di evitare il contatto diretto con cosmetici e profumi o altro.
- Cos’è l’ottone? è una lega di zinco e rame. Lo utilizziamo spesso nelle nostre creazioni per la sua adattabilità a molteplici lavorazioni grazie alle tipiche proprieta di malleabilità (capacità di ridursi in lamine), duttilità (capacità di ridursi in fili sottili)e saldabilità (capacità di unirsi ad altri pezzi)
- Cosa si intende per placcatura? consistente nella sovrapposizione e successiva unione di uno strato metallico alla superficie, per proteggere, donare colore e impreziosire con metalli nobili. I metalli nobili che usiamo per placcare le nostre creazioni sono: l’oro, l’oro rosa, il rodio (che ha colore bianco) e il rutenio (che ha un colore nero)
ellelle srl
p.iva 04264840283