Collana nera con pizzo e metallo maculato argento

COD: MACL6RD Categorie: ,

Collana nera con nastri  in pizzo, raso, organza e lamè annodati. E’ inserito un elemento in ottone  fatto a mano a forma di ricciolo. La superfice è zigrinata e  maculata grazie a una  placcatura bicolore  rodio e rutenio.

 

79,00

1 disponibili

SPEDIZIONE GRATUITA

Collana nera con pizzo e metallo maculato 

La misura della collana è di 80 cm + il ciuffo centrale lungo 20cm

I nastri dopo il la chiusura  misurano circa 18 cm da portare dietro al collo

 

Ogni creazione viene consegnato all’interno di una confezione a sacchetto logato LBJ utile per conservare, riporre e proteggere l’oggetto.

Ogni nostra creazione è realizzata tra Padova e Vicenza dove ha sede la nostra attività, dalle mani di artigiani che gli conferiscono:

  • UNICITA’: le nostre creazioni  sono pezzi unici o  riprodotti in piccole tirature, ma in ogni caso nessun pezzo può essere identico a un altro
  •  IRREGOLARITA’: Piccole imperfezioni di colore, segni e ombre sulla superficie non sono da considerarsi difetti ma caratteristiche proprie della lavorazione artigianale e manuale

Selezioniamo materiali e finiture ANALLERGICHE e NICKEL FREE in accordo con la normativa vigente

Per prendere visione della Garanzia Legale nella sua integrità ti invitiamo a visitare la pagina web specifica.

Si prega di trattare con cura, non strattonare e far cadere l’oggetto perchè alcune parti più delicate potrebbero danneggiarsi o rompersi. 

Gli elementi in metallo con il passare del tempo sono soggetti a un naturale processo di ossidazione che tende a cambiare il colore. Si consiglia di pulire con un panno morbido al quale è possibile aggiungere prodotti per metallo in commercio. 

Quando si ripone l’oggetto non lasciarlo all’aria ma chiuderlo in un sacchetto o in un portagioie

Elementi chimici possono aggredire la superficie  degli elementi in metallo, in pietra, in tessuto o altro: si consiglia di evitare il contatto diretto con cosmetici e profumi o altro. 

  • Cos’è l’ottone? è una lega di zinco e rame. Lo utilizziamo spesso nelle nostre creazioni per la sua adattabilità a molteplici lavorazioni grazie alle tipiche proprieta di malleabilità (capacità di ridursi in lamine), duttilità (capacità di ridursi in fili sottili)e saldabilità (capacità di unirsi ad altri pezzi)

  • Cosa si intende per placcatura? consistente nella sovrapposizione e successiva unione di uno strato metallico alla superficie,  per proteggere, donare colore e impreziosire con metalli nobili. I metalli nobili che usiamo per placcare le nostre creazioni sono: l’oro, l’oro rosa, il rodio (che ha colore bianco) e il rutenio (che ha un colore nero) 

 

contatti

info@ellebj.com

+39 389 9949462

SEGUICI SU

lascia un messaggio

1 + 13 =